Viale Trenta Aprile, 2 - ROMA (RM)
Nel punto di Roma dove si congiungono le pendici del Gianicolo, le propaggini del quartiere Monteverde Vecchio e l’inizio della caratteristica zona di Trastevere, sorge questo splendido villino primi ‘900, casa di famiglia in parte trasformata in un bed and breakfast di charme.

La proprietà è stata restaurata nel rispetto dell’architettura originaria, mantenendo gli splendidi pavimenti inizio secolo, gli stucchi e gli affreschi liberty, mentre un arredo moderno e di design (realizzato con l’aiuto degli scenografi Alida Cappellini e Giovanni Licheri) conferisce all’ambiente un aspetto di raffinata armonia.

Le camere, tutte climatizzate e con servizi interni, sono arredate con gusto ed eleganza privilegiando colori caldi e avvolgenti.

La padrona di casa, appassionata di musica e di arte in tutte le sue forme, non mancherà di proporre agli ospiti ascolti di musiche di svariato genere e provenienza, che accompagneranno l’ora di colazione e quella del rientro a casa alla fine della giornata.

Un pianoforte è a disposizione degli ospiti, musicisti e non, che vorranno allietare pomeriggi o serate in compagnia oppure semplicemente mantenersi in esercizio.

Inoltre sono previste, nei locali comuni, esposizioni temporanee di opere di artisti emergenti, con eventuale possibilità di acquistare le opere stesse.

E per le vostre esigenze prettamente turistiche, oltre ai nostri personali consigli offriamo la possibilità, su prenotazione, di poter usufruire di una guida personale o per piccoli gruppi, in italiano, inglese, francese, con la quale organizzare piacevoli visite studiate su misura per voi.

Tutto per rendere il vostro soggiorno indimenticabile e suscitare in voi il desiderio di tornare a trovarci…
*Dichiarate dal Gestore