Vicolo Dietro Caserma Chiodo, 18 - VERONA (VR)
Ricavata da una porzione di fienile appartenente al complesso benedettino vicino alla Abbazia di San Zeno, la dimora che ospita “il relais dell’abbazia” si trova nel centro storico di Verona (l’Arena dista solo una decina di minuti).

Muri spessi e soffitti bassi che riflettono una luce stemperata e rilassante offrono da subito un’atmosfera accogliente e tranquilla. Françoise e Franco sono gli affabili e premurosi padroni di casa che vi metteranno subito a vostro agio.

La casa è strutturata su due piani: al piano terra troviamo un’ampia cucina padronale, dove viene preparata la colazione, un soggiorno e lo spazio abitativo privato della famiglia. Da queste stanze è possibile accedere direttamente al delizioso giardino esterno: un angolo verde, fresco e rilassante, dove durante la bella stagione viene servita la colazione.

Grazie alla sua ubicazione, passeggiando lungo il fiume Adige e ammirando Castel Vecchio, è possibile raggiungere a piedi Piazza delle Erbe, visitare la Casa di Giulietta, fare shopping nella zona pedonale o arrivare all’Arena per assistere all'esecuzione di un’opera.

La posizione geografica di Verona è centrale, ideale per visitare anche altre città come Milano, Bologna, Vicenza, Padova o Venezia (per quest’ultima in treno ci vuole poco più di un’ora) oppure percorrere le strade del vino e del gusto, di cui la nostra regione offre tante esperienze esaltanti.
*Dichiarate dal Gestore