Via Cima, 90 - SAPPADA (UD)
I nostri alloggi si trovano in una bellissima zona montagnosa, in un luogo con una vista mozzafiato nella periferia di Cima Sappada, a soli 3 km dal centro e a pochi passi da numerose escursioni estive e passeggiate invernali. Nelle vicinanze troverete un negozio di alimentari, abbigliamento, edicola, bar, ristoranti e pizzerie.

La zona in cui ci troviamo e i dintorni offrono ai nostri ospiti la possibilità di ammirare le creazioni dei nostri artigiani.

A breve distanza dalla nostra struttura, gli ospiti troveranno centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali, una pista di sci di fondo a soli 20 metri e impianti di discesa a soli 200 metri.

Il nostro alloggio è la scelta ideale per famiglie in viaggio, che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di lavoro o affari, per fughe romantiche per ritrovarsi e riscoprirsi, e per tutti coloro che cercano pace e tranquillità a contatto con la natura, lontano dal rumore e dal caos della città.

Offriamo ai nostri ospiti connessione Wi-Fi gratuita, parcheggio riservato e un grazioso giardino attrezzato.

I nostri alloggi, che possono ospitare al massimo tre persone, alcuni con balcone, sono dotati di una camera matrimoniale e un terzo letto, soggiorno con angolo cottura dotato di piano cottura a induzione, frigorifero-congelatore, lavastoviglie e forno a microonde. Mettiamo a disposizione asciugacapelli, accesso internet gratuito, lettino per bambini su richiesta, TV (una in soggiorno e una in camera), specchio, stoviglie e tutto il necessario per cucinare. Forniamo anche tutta la biancheria da letto e da bagno. Per il periodo di Capodanno, è richiesto un soggiorno minimo di 6 notti. È possibile affittare gli alloggi anche per più settimane, con sconti per soggiorni mensili o più lunghi, e tutto l'anno.

Sono ammessi anche gli animali domestici (si prega di contattare la struttura).

I gestori saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, sia in italiano che in inglese o tedesco.

Accettiamo solo pagamenti in contanti o tramite bonifico bancario entro 5 giorni prima della fine del soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore