Via Roma, 14 - MELDOLA (FC)
Uno spazio accogliente e pieno di charme
Un elegante ambiente nel cuore di Meldola, in cui il fascino dei pavimenti in cotto si incontra con la contemporaneità, dove elementi d'arredo in un mix tra moderno e pezzi vintage danno vita a un insieme suggestivo di grande impatto.

L'appartamento, che può ospitare fino a 5 persone, si trova al secondo piano, senza ascensore, di un palazzo storico in pieno centro ed è arredato con molta attenzione ad ogni dettaglio. Gli ospiti apprezzeranno l'atmosfera retrò, sobria ed elegante della casa vacanze che si compone di soggiorno con cucina, camera matrimoniale, singola e bagno. Le pareti colorate di verde intenso che si staglia sul bianco contribuiscono a regalare un tocco contemporaneo all'ambiente.

Dispone di una grande e luminosa camera matrimoniale impreziosita da un grande letto in stile primi '900 in ferro e madreperla, attaccapanni, comò e specchiera e una camera con letto singolo, il tutto corredato di biancheria, lenzuola e cuscini.

La cucina è accuratamente accessoriata: dispone di piano cottura, forno, frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè, batteria di pentole, stoviglie ed utensili,
tavolo e sedie da pranzo e un comodo soggiorno con divano letto 2 posti e TV a schermo piatto.

Il bagno dispone di doccia, bidet, phon, lavatrice, culla, ferro e asse da stiro, asciugamani e tutti gli accessori bagno necessari.

Il riscaldamento è autonomo e non manca la TV e il WiFi.

Si accettano animali.
*Dichiarate dal Gestore