Via Memorie, 4 - OTRANTO (LE)
Semplice ed essenziale è il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze in assoluta spensieratezza.

La struttura è composta da tre appartamenti comodi e funzionali. In due appartamenti è disponibile una camera con letto matrimoniale ed un letto a castello, un bagno, una cucina attrezzata ed un cortile dedicato che offre uno spazio dotato di tavolo e sedie che si presta per pranzi, aperitivi o cene all'esterno.

Oltre al cortile è presente anche un balcone sul retro dove rilassarsi o stendere la biancheria.

Ciò che differenzia il terzo appartamento è la presenza di ampio giardino ombreggiato di pertinenza e due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli che all'occorrenza possono essere accorpati e divenire un altro letto matrimoniale standard.

In tutti gli appartamenti sono presenti: Aria Condizionata, Biancheria letto e bagno, Connessione internet Wi-Fi, Terrazza, Patio esterno con tavolo e sedie, Lavatrice, TV, Asciugacapelli, Detergenti monouso, Asciugamani, Gel e spray disinfettanti.

Gli ospiti possono parcheggiare liberamente in strada oppure all'occorrenza sono presenti ben due parcheggi a pagamento a circa 20-30 metri dalla struttura.

In circa 5-10 minuti a piedi si raggiunge il centro di Otranto e le sue spiagge. Altro punto di forza è il collegamento stradale: la struttura si trova a poche centinaia di metri dalla circonvallazione di Otranto e quindi ben collegata con la strada statale e la litoranea.
*Dichiarate dal Gestore