Via Luigi Mazzella, 55 - ISCHIA (NA)
Ischia Domus sono appartamenti che si trovano sul corso principale del Centro Storico di Ischia Ponte, ad un passo dal mare e dal Castello Aragonese, una delle mete principali dell'isola.

Gli appartamenti sono due: Ametista e Zaffiro.

L'appartamento Ametista è situato al primo piano ed è composto da camera con letto matrimoniale, salotto con divano letto matrimoniale, cucina attrezzata e bagno con vasca. Può ospitare fino ad un massimo di 4 persone.

La camera comprende aria condizionata e l'appartamento è dotato di uno splendido balcone che consente di affacciarsi sul borgo.

Altri servizi che offre la camera solo la lavatrice, il wifi, la tv e l'asciugacapelli.

L'appartamento Zaffiro è anch'esso situato al primo piano e dispone di letto matrimoniale e letto singolo apribile, può ospitare fino ad un massimo di 3 persone. Comprende la cucina e un bagno con la doccia. Altri servizi che offre sono l'aria condizionata, la lavatrice, l'asciugacapelli, il WiFi e la TV.

Gli appartamenti Ischia Domus offrono il meritato relax e benessere per chi è in cerca di una vacanza rilassante ma allo stesso tempo per chi ha voglia di scoprire l'isola partendo da uno dei suoi Borghi principali: Ischia ponte
*Dichiarate dal Gestore