Strada Vicinale San Leopoldo, 395 - Marina di Grosseto, GROSSETO (GR)
L'Agriturismo King & Queen's Bull, ubicato a Marina di Grosseto, frazione della suggestiva città di Grosseto, si presenta come un'oasi di tranquillità e comfort. Caratterizzato da un'atmosfera accogliente e familiare, questo agriturismo accoglie con gioia anche i vostri amici a quattro zampe, offrendo camere dotate di condizionatore e bagno privato.

Le sei camere della struttura sono state sapientemente organizzate per soddisfare le diverse esigenze degli ospiti: dall'appartamento che può ospitare fino a tre persone, alle raffinate "Double" e "Standard" per un soggiorno intimo e confortevole. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dalle dotazioni come l'asciugacapelli e il frigobar, ai servizi come l'accesso internet e la televisione.

Immerso in una cornice paesaggistica di rara bellezza, l'Agriturismo King & Queen's Bull rappresenta il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi, offrendo ai suoi ospiti la possibilità di godere di panorami mozzafiato e di dedicarsi alla propria tranquillità. Grazie alla posizione strategica, vicina a monumenti storici e a attrazioni culturali, questa struttura si rivela perfetta sia per un soggiorno dedicato al relax che per un viaggio d'affari o una fuga romantica.

Accolto con favore dagli ospiti per il suo rapporto qualità-prezzo vantaggioso, l'Agriturismo King & Queen's Bull promette un'esperienza indimenticabile, dove il comfort e la cordialità si fondono per creare un soggiorno unico e indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore