Via Gaetano Donizetti, 19 - PALERMO (PA)
L'affittacamere “Vado al Massimo” è ubicato in Via Donizetti n. 19, nel cuore del centro storico di Palermo ed è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi dall’aeroporto, dal porto e dalla stazione ferroviaria.

L’appartamento, recentemente e finemente ristrutturato, si trova al terzo e quarto piano con ascensore di un edificio degli anni cinquanta.

Tutte le camere sono spaziose, luminose e dotate di tutti i comfort: climatizzatori, TV, frigo bar, wi-fi e asciuga capelli. L’arredamento moderno e curato nei particolari, offre all’ospite un’atmosfera accogliente e familiare.

Dai balconi si può godere di una magnifica vista del Teatro Massimo e del vivace mercato di Sant’Agostino.

Via Maqueda, il Teatro Politeama, Via Principe di Belmonte (considerato il salotto di Palermo) si trovano a pochi metri.

La zona circostante è ricca di bellissime chiese e significativi monumenti ed è visitabile a piedi.

Nelle vicinanze si trovano molti ristoranti, trattorie e ottime pasticcerie che vantano una grande arte nel realizzare dolci e svariate specialità siciliane.

Nella vicina Piazza Verdi (teatro Massimo), chi vuol fare un giro della città in modo inusuale troverà le carrozze con i cavalli, una consuetudine, ormai persa, che fino agli anni settanta consentiva alle famiglie dei palermitani di spostarsi in città.
*Dichiarate dal Gestore