Viale Della Libertà, 1 - Bacu Abis, CARBONIA (CI)
Immersa nel suggestivo contesto di Bacu Abis, frazione di Carbonia, la Guest House Del Viale si presenta come un'accogliente Bed & Breakfast che offre un'esperienza unica e indimenticabile.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono l'accesso per disabili, la possibilità di portare animali e un comodo parcheggio. I gestori poliglotti, fluenti in inglese, francese e spagnolo, garantiscono un'accoglienza calorosa e personalizzata. La casa, ristrutturata negli ultimi 10 anni, offre agli ospiti spazi comuni accoglienti e una vista panoramica e tranquilla che invita al relax.

La struttura vanta una piscina e un rigoglioso giardino, offrendo un'oasi di pace e tranquillità. Le 5 camere disponibili, tra "Camera matrimoniale" e "Camera tripla", sono elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, compresi bagni ristrutturati, asciugacapelli e minibar. La pulizia giornaliera garantisce un soggiorno sempre impeccabile.

Posizionata in una zona ricca di fascino archeologico, artistico e culturale, la Guest House Del Viale offre agli ospiti la possibilità di esplorare la bellezza e la tradizione locale. I servizi offerti, tra cui la colazione abbondante e la disponibilità di attività per famiglie, sono stati molto apprezzati dagli ospiti che hanno scelto di soggiornare qui.

In sintesi, la Guest House Del Viale si distingue per la sua eleganza e la sua accoglienza calorosa, offrendo un'esperienza unica che mescola comfort, relax e autenticità.
*Dichiarate dal Gestore