Via Dei Pini, 7 - ALLEGHE (BL)
Benvenuti a Rent Room by Manu, una raffinata Locazione Turistica situata nella pittoresca città di Alleghe. Questa struttura esclusiva offre un'esperienza unica, con la possibilità di parcheggio, un giardino incantevole e una terrazza con vista panoramica mozzafiato. La casa, completamente ristrutturata negli ultimi 10 anni, vanta una camera esclusiva chiamata "Camera doppia", perfetta per ospitare due persone con bagno privato e colazione inclusa. Tra i comfort offerti troviamo un asciugacapelli e una televisione per garantire un soggiorno confortevole.

Immersa nella natura e circondata da paesaggi incantevoli, questa struttura è un vero paradiso per chi cerca relax e tranquillità. Ideale sia per viaggi d'affari che per fughe romantiche, Rent Room by Manu ha conquistato i suoi ospiti con una colazione abbondante, un design moderno e la vicinanza alle piste da sci e al centro della città.

Nei dintorni, gli amanti dello sci potranno trovare i rinomati centri sciistici come Funivia, Malga Ciapela, Pecol e Seggiovia Pescul-Fertazza. Con una posizione strategica vicino a giardini, laghi e fiumi, questa struttura di charme offre un'esperienza indimenticabile per chi desidera vivere un soggiorno unico e indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore