Via Dell'Agnolo, 71 - FIRENZE (FI)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Firenze centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "Soggiorno Dell'Agnolo 71" è una struttura accogliente e curata.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 240 mt di distanza si trova la "Basilica di Santa Croce". Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio comunale Artemio Franchi di Firenze".

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 17 ospiti in:
1 camera "Michelangelo" che può ospitare 2 persone
1 camera "Leonardo" che può ospitare 4 persone
1 camera "Raffaello" che può ospitare 2 persone
1 camera "Dante" che può ospitare 3 persone
1 camera "Brunelleshi" che può ospitare 6 persone

Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese.

Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città.
*Dichiarate dal Gestore