Località Pasquali, 24 - VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
Immerso nella pittoresca bellezza di Valeggio sul Mincio, l'Hotel agli Ulivi è un'oasi di accoglienza e comfort. Con il suo status di struttura tre stelle, offre non solo spaziose e accoglienti stanze, ma anche un rifugio perfetto per coppie desiderose di vivere weekend romantici, famiglie in cerca di una vacanza indimenticabile e professionisti in viaggio d'affari.

Le nostre stanze sono progettate per offrire il massimo comfort, dotate di bagno privato con doccia, TV LED, balcone panoramico, mini frigo, aria condizionata e riscaldamento. Per garantire la tua tranquillità, mettiamo a disposizione un parcheggio gratuito e privato.

All'esterno, un paradiso di verde ti attende con un parco rigoglioso, una splendida piscina e un incantevole giardino. Se desideri esplorare i dintorni, offriamo il servizio di noleggio biciclette per avventure all'aria aperta. Inoltre, rendiamo il tuo soggiorno ancora più speciale con il nostro servizio di biglietteria per i parchi del Garda.

Lasciati coccolare dalla bellezza di Valeggio sul Mincio presso l'Hotel agli Ulivi, dove ogni dettaglio è curato con passione per garantirti un'esperienza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore