Via Nuova, 41d - Santa Tecla, ACIREALE (CT)
Casavacanze Villarosa si trova a S. Tecla, un borgo marinaro nella Riserva Naturale della Timpa, circondata da giardini di limoni.

S. Tecla è una frazione della città di Acireale, in provincia di Catania, molto conosciuta per il centro storico barocco, le chiese ed i dolci tipici.

La spiaggia rocciosa dista 150 m. e la spiaggia di ciottoli 300 m. A 7 km si trovano invece delle belle spiagge di sabbia. Acireale è facilmente raggiungibile (4 km).

Acireale è il luogo ideale dove soggiornare per visitare i luoghi più interessanti della costa orientale siciliana. L'Etna, con il suo parco naturale, le Gole dell'Alcantara, Catania. Taormina, Siracusa, Caltagirone, Noto e Piazza Armerina.

Gli appartamenti sono tutti dotati di aria condizionata, TV, ampio balcone attrezzato, piscina condominiale, parcheggio recintato non custodito. Ammessi animali di piccola taglia, solo su prenotazione.

Il monolocale, 2 posti, è composto da un soggiorno con: angolo cottura, un divano-letto matrimoniale e un divano-letto singolo; servizi privati con doccia, lavabiancheria.

Il bilocale, 3 posti, è composto da una camera con letto matrimoniale; un soggiorno con: angolo cottura, un divano-letto singolo; servizi privati con doccia, lavabiancheria.

Il bilocale su due piani, 4 posti, è composto da una camera con letto matrimoniale, a cui si accede dal soggiorno, tramite una scala interna; un soggiorno con: angolo cottura, due divani-letto singoli; servizi privati con doccia, lavabiancheria.

Arrivo: dalle ore 16 alle 19.

Vi preghiamo di comunicarci l'orario di arrivo e di avvisare in caso di ritardo.

Partenze: entro le 10.

INCLUSO:
Acqua, gas, consumi elettrici, lenzuola ed asciugamano, cambio lenzuola ed asciugamano in caso di soggiorni superiori a 4 giorni, pulizia finale, tassa di soggiorno.

EXTRA:
Piscina condominiale dal 28/6 al 31/8 (€ 15 a persona, per 1 settimana)
*Dichiarate dal Gestore