Via Tribulina, 12 - MONASTEROLO DEL CASTELLO (BG)
Palazzo Eleonora è un Bed & Breakfast situato nel centro storico di Monasterolo del Castello, un tranquillo comune italiano di poco più di 1.000 abitanti in provincia di Bergamo.

Il paese si trova sulla sponda orientale del Lago di Endine, in Val Cavallina, a circa 25km da Bergamo, e a 25min in auto dall’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio.

L’edificio risale al secolo XVII e nel 2015 è stato totalmente ristrutturato e trasformato in un B&B. Il recupero è frutto di una sensibilità e senso estetico innati e lo si può subito percepire dalla cura dei dettagli, dal perfetto accostamento antico e moderno, dalla scelta dei materiali più adatti che rendono il tutto in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Attualmente Palazzo Eleonora è suddiviso in un B&B e in degli appartamenti indipendenti. Al centro dell’edificio vi è un grazioso cortile, composta da una zona scoperta e da un porticato, dove l’ospite può passare momenti gradevoli, riposando, leggendo un libro o semplicemente bevendo una tazza di caffè o tè.
*Dichiarate dal Gestore