Via Portola, 18/20 - RONCOLA (BG)
Benvenuti alla Vecchia Dimora, un appartamento moderno e di stile di 60mq situato nella borgata di Portola. La vecchia casa dei bisnonni materni è stata ristrutturata e recuperata recentemente, offrendo una location unica nel centro di Roncola, in posizione strategica: vicina ai servizi, ma in un angolo di pace.

Qui potrete dimenticare l'auto e godervi una passeggiata all'aria fresca e pulita di Roncola. Potrete rigenerarvi ammirando la vista sulla Valle Imagna e il Resegone dal balcone dell'appartamento oppure addormentarvi cullati dal silenzio della contrada.

L'appartamento dispone di due camere matrimoniali, bagno, angolo cucina e zona colazione. Abbiamo due camere matrimoniali, arredate con semplicità e gusto. Dispongono di vista sul giardino e sulla vallata, riscaldamento, lenzuola e set bagno di qualità.

La Vecchia Dimora Cav offre comodità e calda accoglienza, un'atmosfera riservata e cura dei dettagli. È la soluzione ideale per gruppi di amici, famiglie o coppie in cerca di un posto romantico e accessibile (con uso esclusivo garantito). Venite a scoprire la bellezza di Roncola e della Valle Imagna, soggiornando in questo appartamento unico e accogliente.
*Dichiarate dal Gestore