Via Esterna Di Fontebranda, 27 - SIENA (SI)
Le Camere di Betta si trovano appena fuori dalla zona a traffico limitato ZTL e sono dotate di tutti confort necessari sia per soggiorni brevi che prolungati.

Per chi decidesse di arrivare con i mezzi propri (auto, moto, furgone) vi è la possibilità di parcheggiare presso l'adiacente parcheggio privato "Park and Clean Siena" con prezzi convenzionati e inferiori a tutti i parcheggi della città. Il garage è custodito e al coperto e il personale sarà sempre a vostra disposizione per il ritiro dell'auto. Il garage ha a disposizione la ricarica per auto elettriche.

Per chi dovesse arrivare con i mezzi pubblici, la fermata dell'autobus della linea urbana è a soli due passi dall'entrata della struttura (le linee attive per quel tratto sono la numero 589-637-S21-S54).

La struttura si trova a 5 minuti a piedi dal Centro Storico di Siena (Piazza del Campo, Duomo di Siena). Nella immediata vicinanza troverete "Porta Fontebranda" dove sono presenti le scale mobili che vi porteranno direttamente nel cuore della città.
*Dichiarate dal Gestore