Piazza Banchi - Via San Luca 1 Int. 15a, Piano 5, - GENOVA (GE)
Modernità e design per scoprire la storia della città.

Uno stile minimale e raffinato, geometrie semplici e lineari, donano agli ambienti un'atmosfera intima e suggestiva.

Le nostre camere accolgono gli ospiti con il massimo comfort, estrema contemporaneità degli arredi e dei servizi.

Genova Porto Antico Boutique Rooms si trova al 5° ed ultimo piano di un edificio storico (servito da ascensore) nel cuore antico della città, a pochi passi dal Porto Antico, dall'Acquario, dal Centro Congressi Magazzini del Cotone, da Piazza de Ferrari e da tutte le altre attrattive della città come piazza San Lorenzo, la Cattedrale e Via Garibaldi.

3 camere luminose, recentemente ristrutturate con bagno privato interno, aria condizionata e connessione WiFI gratuita saranno la base perfetta durante il Vostro soggiorno in città.

Tutte le stanze dispongono di TV satellitare con canali italiani e stranieri, dock station, cassaforte, pantofole, set di cortesia e menù cuscini.

A disposizione dei nostri ospiti, caffè e the durante la giornata per un momento di relax nella zona living dalla quale si può godere di un'affascinante vista panoramica sui tetti della città.

Ci teniamo a sottolineare che siamo nel centro storico di Genova, interamente area pedonale.

Se da un lato può sembrarVi un pochino scomodo raggiungerci, in compenso sarete lontani dal traffico e dal caos delle strade della città. Fermata metropolitana a 80 metri e tariffe convenzionate con parcheggi a 5 minuti di distanza.

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore