Via Marconi, 10 - VITERBO (VT)
Il nostro B&B è collocato in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali distanti pochi km. Le terme dei Papi con la loro piscina all'aperto sono la location più ricercata per gli amanti delle acque sulfuree. La struttura è situata in pieno centro città, in una delle piazze principali di Viterbo ed all'inizio di Corso Italia, la via dello shopping che conduce nel quartiere medioevale di san Pellegrino al palazzo dei Papi. La grande terrazza panoramica permette di godere di momenti di relax.

Nei dintorni i nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse naturalistico ed artistico. Saremo lieti di darvi consigli e suggerimenti al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.

A poca distanza dalla nostra struttura gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

La nostra struttura è il luogo perfetto per tutti i viaggiatori, per chi viaggia per affari e per chi cerca pace e tranquillità.

Disponiamo di un parcheggio privato al coperto e video sorvegliato al costo di € 10, 00 al giorno.

Le camere, tutte finemente arredate dispongono di bagno privato, tv Led, wi-fi gratuito, kit di benvenuto, phon.

Presso di noi possono soggiornare fino a 9 ospiti in:
1 camera "Camera Tripla" che può ospitare 3 persone
3 camere "Camera Doppia" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe” di piccola e media taglia.

È possibile prenotare visite guidate ed escursioni siti e percorsi culturali di Viterbo e della Tuscia (previa prenotazione e dipsonibilità).
*Dichiarate dal Gestore