Contrada Badessa, 2 - OSTUNI (BR)
Lichiantidde Home&Breakfast è situato nel cuore della meravigliosa Valle d'Itria, a soli 5 km da Ostuni e Cisternino.

"Lichiantidde Home&Brekfast" è un'accogliente struttura che si distingue per la sua attenzione ai particolari e il suo unico obiettivo è garantire ai suoi ospiti un soggiorno all'insegna del completo relax.

Coloro che sceglieranno di soggiornare presso Lichiantidde avranno l'opportunità di passeggiare e fare shopping nelle affascinanti vie, visitare i suggestivi luoghi della valle, lasciarsi stupire dalle opere dei nostri artigiani, seguire deliziosi itinerari enogastronomici per scoprire tradizioni e culture e immergersi in eventi culturali, musicali e mostre.

La nostra residenza è il luogo ideale per le famiglie che desiderano trovare le comodità di casa durante le loro vacanze, per vivere un sogno romantico e discreto, per gli amanti della tranquillità e della natura lontano dal caos cittadino.

I nostri ospiti potranno usufruire di bagni privati in ogni camera, connessione wifi gratuita, aria condizionata, ingresso indipendente, parcheggio e di una spaziosa terrazza panoramica con vista sulla valle.

La nostra piscina sarà un'occasione in più per rilassarsi e prendersi cura del proprio benessere, immersi nella natura.

Su richiesta, sarà possibile partecipare ad escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio, prenotare un massaggio rilassante a bordo piscina o godere delle meraviglie della nostra terra con un volo panoramico.

Nelle camere climatizzate, i nostri ospiti troveranno: prodotti per la cura del corpo, asciugacapelli, cuffie e teli per la piscina, un lettino per bambini (da richiedere al momento della prenotazione), TV, armadio e frigobar.

Disponiamo di 3 camere, ognuna con bagno privato.

Ogni mattina vi accoglieremo con le nostre deliziose colazioni e saremo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e i consigli necessari per la vostra vacanza.
*Dichiarate dal Gestore