Via Calamoresca, 6 - Arbatax, TORTOLÌ (OG)
Immersa tra le suggestive atmosfere di Arbatax, frazione di Tortolì, si erge la raffinata Locazione Turistica The Keys of Calamoresca. Qui, la cura per i dettagli si fonde armoniosamente con un'ampia gamma di servizi pensati per offrire un soggiorno indimenticabile.

Tra le caratteristiche distintive di questa struttura spiccano la comoda lavanderia con lavatrice, la disponibilità di bici, barca e cavalli per gli amanti dello sport e della natura, e la vicinanza al centro cittadino che permette di immergersi appieno nella vita locale.

Le camere, elegantemente arredate, sono dotate di ogni comfort, tra cui asciugacapelli, televisore, specchio e accesso a internet o telefono. La posizione privilegiata in una zona di artigianato locale, a ridosso del mare, regala agli ospiti un'esperienza unica e autentica.

A pochi passi dalla struttura si estende la incantevole Spiaggia Cala Moresca, un vero e proprio paradiso di sabbia bianca e acque cristalline. Qui, tra il dolce rumore delle onde e la brezza marina, è possibile vivere momenti di relax e benessere assoluto.

The Keys of Calamoresca è il rifugio ideale per chi desidera coniugare comfort, eleganza e autenticità in un contesto unico e suggestivo.
*Dichiarate dal Gestore