Via Moncucco, 4 - CASTELLANZA (VA)
L'appartamento si trova al primo piano e si accede dalle scale interne alla corte. È composto da due camere da letto, rispettivamente con 2 letti singoli, disimpegno, bagno con ampia doccia e un soggiorno/cucina con divano-letto matrimoniale, smartTv, cucina attrezzata anche con forno microonde, macchina del caffè Nespresso e frigorifero.

È presente il wi-fi e tutti i locali sono climatizzati durante l’anno.

L'appartamento è a disposizione di quei viaggiatori che per turismo o lavoro, hanno la necessità di pernottamenti per brevi periodi, ma che vogliono poter, in tutta tranquillità, cucinare e godersi momenti di relax sul divano o connettersi con una linea veloce al Web. Nell’alloggio corte nuova, possono certamente farlo.

A disposizione degli ospiti ci sono tutti i servizi indispensabili nel raggio di 300 metri dall'ubicazione dell'appartamento.

L'appartamento si trova nel centro storico di Castellanza, in una tipica corte lombarda degli anni '30, completamente ristrutturata agli inizi del 2010. Dista appena 200 metri dalle aule dell'università LIUC e a 450 metri dalla clinica Humanitas Mater Domini. Nel raggio di 300 metri dall'appartamento, è possibile raggiungere a piedi la farmacia, l'ufficio postale, istituti bancari, panifici, ristoranti, bar, paninoteche, pasticcerie, gelaterie, supermercati, tabaccherie, lavanderie automatiche, erboristerie e ambulatori medici.

Castellanza dispone di un servizio di trasporto pubblico locale, con fermata nelle vicinanze dell'alloggio.

A pochi km c'è la stazione ferroviaria TreNord, che permette di raggiungere la stazione centrale di Milano in soli 42 minuti e tante altre mete, tra cui Novara, Varese, Como, e il Lago Maggiore, ma anche il rinomato polo fieristico milanese. A 3 chilometri è presente l'uscita autostradale "Castellanza" sulla Milano-Varese.
*Dichiarate dal Gestore