Via Flavio Baracchini, 2 - MILANO (MI)
Splendido bilocale situato nel cuore di Milano, a 100 metri dal Duomo.

L’appartamento, appena ristrutturato, è composto da un soggiorno con divano letto doppio, una cucina a induzione con frigo, lavastoviglie, forno, un bagno privato con doccia con getto a pioggia, una camera da letto matrimoniale.

Ottima posizione per visitare a piedi tutto il centro di Milano, Galleria Vittorio Emanuele e Piazza Scala (a 3 minuti a piedi) Castello Sforzesco, Cordusio, Cadorna, Brera. Le fermate della metropolitana (Duomo-M1 e Missori-M3), nonché le linee del tram (2, 3, 12, 14, 15, 16, 24) e la linea 73 (che collega il centro di Milano direttamente con l’aeroporto di Linate) sono a 100 metri.

La metro sotto casa vi permetterà di raggiungere comodamente il resto della città.

L’appartamento si trova al primo piano alto (alla pari di un secondo piano) di uno stabile signorile degli anni '70, con servizio di portineria tutto il giorno, videosorveglianza e privacy totale. Due ascensori principali e uno di servizio.

Sicurezza e privacy garantite da una prima porta blindata che dal pianerottolo porta ad un ampio disimpegno e da una seconda porta, anch'essa blindata, tramite la quale si accede al corridoio.
*Dichiarate dal Gestore