Via Pietro Ercole Visconti, 40 - Ostia, ROMA (RM)
La struttura, molto luminosa, è situata al pian terreno, nei pressi del lungomare di Lido di Ostia. La struttura è stata recentemente rinnovata e include, 3 ampie camere da letto con bagno privato collegato in camera. Inoltre a disposizione degli ospiti ci sono una cucina attrezzata con l'aggiunta di una lavatrice e un grandissimo patio esterno, entrambe le aree sono condivise con gli altri ospiti. Le camere sono private. L'appartamento è completamente arredato in stile moderno, con aria condizionata, SmartTV, Wi-Fi 1Gbps velocità, gratuito in tutti gli ambienti.

La struttura offre il servizio di navetta a pagamento.

A 50 metri in linea d'aria dal mare in una tranquilla area a 650 metri dal centro, gremito di ristoranti, piccoli locali, eleganti negozi e mercatini contadini tipici, vi proponiamo un raffinato affittacamere, con stanze silenziose dotate di ogni comfort, dove sarete accolti dalla nostra affabile e familiare cortesia. Vista la posizione, il vostro soggiorno godrà delle meraviglie del centro di Roma e del relax delle nostre spiagge e rigogliose pinete, come Castelfusano, con la sua riserva del presidente, e Capocotta famosa per i suoi chilometri di sabbia bianca, affiancata dalla maestosa macchia mediterranea. La stazione del treno (Lido Centro) della linea Roma/Lido a pochi metri vi consentirà di raggiungere il centro della capitale in 30 minuti, con soli 5 minuti dello stesso treno si potranno visitare il suggestivo sito archeologico di Ostia Antica, dove sorgeva il primo porto fluviale e marittimo, prima ricchezza dell'impero romano. Il nuovo porto turistico si raggiunge con mezzi pubblici o con una graziosa passeggiata di 15 minuti sul nostro lungomare. L'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino (Leonardo Da Vinci) si trova a 15 minuti ed è facilmente raggiungibile con treno, bus o navetta.

Nei momenti di relax il Lido di Ostia oltre alle sue spiagge mette a disposizione ogni tipo di servizio:.. buon cibo - spa - sport & shopping..
*Dichiarate dal Gestore