Via Pietro Ercole Visconti, 40 - Ostia, ROMA (RM)
A 100 metri dal mare di Roma, in una tranquilla area a 650 mt dal centro gremito di ristoranti, localini ed eleganti negozi, vi proponiamo un raffinato Affittacamere, con stanze silenziose dotate di ogni comfort e di una bellissima terrazza accolti dalla nostra affabile e familiare cortesia. Recentemente e finemente ristrutturata, la nostra struttura con entrata indipendente si trova al piano terra.

Vista la posizione il vostro soggiorno godrà delle meraviglie del centro di Roma, raggiungibile in 20 minuti di treno e del relax delle nostre spiagge e rigogliose pinete come Castelfusano, con la sua riserva del presidente e Capocotta famosa per i suoi chilometri di sabbia bianca e maestosa macchia mediterranea.

La stazione Roma/Lido a pochi metri vi consentirà di raggiungere il centro della capitale in 30 minuti, con soli 5 minuti (due fermate) dello stesso treno si potranno visitare i suggestivi scavi di ostia antica, dove sorgeva il primo porto fluviale e marittimo, prima ricchezza dell’ impero romano. Il nuovo porto turistico si raggiunge con mezzi pubblici o con una graziosa passeggiata di 15 minuti sul nostro lungomare.

L'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino L. Da Vinci si trova a 15 minuti ed è facilmente raggiungibile con treno, bus o taxi. Nei momenti di relax Ostia Lido oltre alle sue spiagge mette a disposizione ogni tipo di servizio: buon cibo - spa - attività - sport - shopping ed ogni tipo di divertimento.

Camera matrimoniale con bagno privato esterno, aria condizionata, Smart TV con Netflix, asciuga capelli, bollitore in camera con thè e cioccolatini gratuiti.

Area cucina attrezzata con servizio di colazione e pasti su richiesta a disposizione dei nostri ospiti.

Sala pranzo interna e angolo lettura a disposizione degli ospiti.

Terrazza, attrezzata per colazioni ed aperitivi, prendi sole, zona relax.

Tutti gli ambienti sono dotati di collegamento internet wi-fi gratuito.

Caratteristico mercato del contadino a 30 metri dalla casa.
*Dichiarate dal Gestore