Via Panisperna, 185 - ROMA (RM)
Nel cuore della città eterna, Roma, sorge Rome City Center Apartments Rione Monti, una raffinata Casa Vacanze incastonata in un antico palazzo ottocentesco splendidamente ristrutturato negli ultimi dieci anni. Le sue camere, elegantemente arredate e dotate di condizionatore, offrono un'atmosfera accogliente e confortevole. Gli ospiti potranno godere di una posizione panoramica e tranquilla, ideale per immergersi nell'atmosfera unica della città.

La struttura dispone di due alloggi distinti: il "Monti Appartamento Standard" che può ospitare fino a quattro persone e il "Monti Appartamento Superior" pensato per sei ospiti, entrambi con bagni privati. I dettagli curati e i comfort come la vasca, la lavanderia, e l'angolo cottura garantiscono un soggiorno piacevole e rilassante.

Apprezzata sia per la sua posizione centrale che per il suo fascino tipicamente romano, la struttura si rivela un'oasi di tranquillità nel vivace quartiere di Rione Monti. Perfetta per famiglie in cerca di comfort, per viaggi d'affari o per una romantica fuga, l'ospitalità offerta soddisfa le esigenze di ogni tipo di viaggiatore.

Gli ospiti potranno apprezzare la vicinanza a importanti attrazioni culturali e storiche, a metropolitane che permettono di raggiungere facilmente ogni angolo della città, e a una vasta scelta di ristoranti e negozi. Inoltre, la presenza di ospedali di eccellenza nella vicina area garantisce un soggiorno sereno e sicuro. Con un panorama mozzafiato e una posizione privilegiata, Rome City Center Apartments Rione Monti promette un'esperienza indimenticabile a chiunque abbia il piacere di varcarne la soglia.
*Dichiarate dal Gestore