Piazza Galileo Galilei, 15 - CAGLIARI (CA)
Benvenuti al Nell'Azzurro, il nostro accogliente Affittacamere situato nel centro di Cagliari. Siamo ubicati in un palazzo elegante che si affaccia sulla bellissima Piazza Galileo Galilei, nel quartiere storico di San Benedetto.

Le nostre sistemazioni includono tre camere matrimoniali e una camera singola, tutte spaziose e luminose, con bagno privato. Offriamo tutti i comfort necessari per un soggiorno sereno e confortevole nel cuore di Cagliari, tra cui l'aria condizionata, la TV, il frigorifero, la macchina del caffè, il bollitore e il phon.

La nostra posizione è strategica: ci troviamo a soli 150 metri da Piazza Giuseppe Garibaldi e dalle principali vie dello shopping cittadino, a 650 metri dal Bastione di Saint Remy e dal quartiere Castello, a 1 km da Piazza Yenne e dal quartiere Marina, e a 500 metri dal Teatro Lirico, Piazza Repubblica e Via Dante. La spiaggia del Poetto è facilmente raggiungibile in pochi chilometri dall'Affittacamere.

In Piazza Galilei, troverete due bar, due ristoranti, una paninoteca gourmet, una gelateria, due lavanderie (tra cui una self-service), un salone di parrucchiere e un centro estetico. Inoltre, nei dintorni troverete tutti i servizi essenziali come supermarket, gastronomie, pasticcerie, farmacie, tabacchini e negozi di vario genere.

Siamo lieti di accogliervi al Nell'Azzurro e di rendere il vostro soggiorno a Cagliari il più confortevole e piacevole possibile.
*Dichiarate dal Gestore