Milano2 - Residenza Alberata, 332 - Milano 2, SEGRATE (MI)
Casa Alberata è un meraviglioso appartamento di 3 locali e 2 bagni, arredato con un ricercato mix di stile antico e moderno. Si trova in mezzo al verde di Milano2 a Segrate, poco lontano dall’Aeroporto di Linate e dall’Ospedale San Raffaele. L'appartamento ospita fino a 6 persone in una camera matrimoniale, una camera con 3 letti singoli e un divano letto in soggiorno. Due ampi balconi offrono un’atmosfera ricca di luce e quiete, con una vista incomparabile sul verde di Milano 2.

Per raggiungere Casa Alberata, dopo aver parcheggiato nei pressi della residenza con facilità, prendete l’ascensore fino al terzo piano. Vi trovate nell’ampio e comodo soggiorno con pavimento in parquet e terrazzo: notate l’arredamento con un’area relax dotata di divano, poltrone e TV, una accogliente area da pranzo con tavolo e sedie e due magnifiche librerie piene di libri a disposizione. Continuate ad esplorare l’appartamento passando nella zona notte, sempre con pavimento in parquet: c’è la camera matrimoniale con il letto in ferro battuto antico e una seconda camera da letto con 3 letti singoli e un bellissimo comò in legno antico. Infine scoprite i servizi moderni: la cucina e 2 bagni di cui uno dotato di vasca, doccia e lavatrice e uno di doccia.

Qui potete cominciare subito a godervi il vostro soggiorno in casa Alberata! Nella stagione calda potete decidere di pranzare in terrazza, oppure in salotto o direttamente nella luminosa cucina bianca in cui all’arrivo trovate sempre una dotazione base del necessario per cucinare: olio, sale, condimenti vari, la macchinetta e le cialde per il caffè e il bollitore per l’acqua calda. La cucina è moderna e attrezzata con frigo e congelatore, doppio lavello, forno, lavastoviglie, microonde e TV.

A disposizione degli ospiti Aria Condizionata, FREE WIFI e cassaforte.

Gli ospiti hanno a disposizione l'intero appartamento.
*Dichiarate dal Gestore