Via Sabotino, 19 - MILANO (MI)
Nuovissimo appartamento di 65mq appena ristrutturato posizionato a soli 50 metri dalla Stazione della Metropolitana di Porta Romana e dal suo rinomato Centro Termale (dal balconcino si gode una splendida vista delle Mura Spagnole e del Centro Termale), ottima soluzione anche per raggiungere la zona universitaria della Bocconi (900m) e l'ASST Pini (1. 200m) e Policlinico (1. 200m). A piedi è possibile raggiungere i principali punti di interesse della città, come per esempio Piazza del Duomo a soli 2 km o i Navigli!
Numerosi ristoranti e supermercati nei pressi dell’abitazione ne fanno una location assolutamente da non perdere adatta a tutte le esigenze.

A disposizione dei visitatori:
- Camera con letto matrimoniale ed enorme guardaroba
- Cucina abitale completa e accessoriata
- Bagno Completo con Doccia
- Zona Lavanderia con Lavatrice e Asciugatrice
- Zona Soggiorno con Smart-TV e divano letto
- Macchinetta del caffè a cialde
- Balcone esterno e fibra WIFI
- Lavapiatti, Nespresso, microonde, accessi smart ed ogni comfort.

Lo Spazio è stato concepito alla moda con un design moderno per immergere i nostri ospiti in una completa esperienza milanese. La casa rimane completamente a vostra disposizione ed ogni dettaglio è stato pensato per accogliervi in un ambiente pulito e confortevole, sia che siate in viaggio per lavoro, sia che siate di passaggio per visitare la città.

L'appartamento si trova al 3° piano di un complesso edilizio privato, facilmente raggiungibile con l'ascensore con servizio di portineria dalle 9.00 alle 17.30 nei giorni feriali.

Per agevolare il pernottamento si può usufruire di un sistema di serratura elettronica.

Il quartiere di Porta Romana è uno dei più suggestivi ed eleganti di tutta Milano, grazie alla presenza sia di numerosi ristoranti che di negozi alla moda oltre che alle famose Terme che si aprono sull'invidiabile sfondo delle rovine della Milano Medioevale, sempre disponibili ad accogliere gli ospiti per momenti di totale Relax. Numerosi sono i ristoranti che si trovano tra corso di Porta Romana, viale Montenero e via Bligny. Gli amanti dell'arte contemporanea non possono partire senza aver vistato la nuovissima Fondazione Prada, sorta in una zona industriale recentemente recuperata e trasformata.

A 50 metri dall'abitazione si raggiunge la Fermata della Metropolitana di Porta Romana (fermata Duomo, Monte Napoleone e Stazione Centrale) e Tram 9 sotto casa ideale per raggiungere la zona Bocconi e i Navigli in pochi minuti. Mentre nelle vicinanze vi sono numerosi parcheggi a pagamento.

Check-in dalle 15.00 alle 20.00 e check-out alle 10.00, salvo accordi differenti. I check-in oltre l'orario standard verranno effettuati dalle 20.00 alle 24.00 con un sovrapprezzo di 30€ da pagare al vostro arrivo.

Numero di licenza
MI-SUPRO/0126564
*Dichiarate dal Gestore