Via Croce Papale, 14 - Pacengo, LAZISE (VR)
Villa Chiara è situata a Pacengo frazione di Lazise vicino al lago, a poche centinaia di metri da Gardaland e Movieland, in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Parco Termale Villa Dei Cedri, Aquardens, Terme di Sirmione), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla.

Villa Chiara è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per chi desidera riposarsi e per chi desidera divertirsi presso i numerosi parchi dei divertimenti.

I nostri ospiti troveranno un bagno privato in ogni camera, wi-fi gratuito, frigorifero in camera, ambienti riscaldati e raffreddati, rientro libero, parcheggio e un giardino curato.

Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio, frigobar.

Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni e saremo felici di accogliere i vostri piccoli amici a “quattro zampe”.

La famiglia Degani sarà lieta di accogliervi cercando di farvi trascorrere un piacevole soggiorno sul Lago di Garda.
*Dichiarate dal Gestore