Via Pietro Giordani, 1 - CESENA (FC)
Immerso nella suggestiva città di Cesena, il Bed & Breakfast La Garampa incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e un servizio impeccabile.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono la possibilità di portare con sé i propri amici a quattro zampe, camere dotate di condizionatore e climatizzatore, un comodo parcheggio e la cordialità dei gestori che parlano fluentemente inglese e francese. La casa, ristrutturata con cura negli ultimi dieci anni, offre agli ospiti un ampio spazio comune, un giardino incantevole e una terrazza panoramica da cui godere di viste mozzafiato.

Le tre camere disponibili, ciascuna caratterizzata da un'atmosfera unica, offrono comfort e privacy ai viaggiatori: dalla camera "Costanza" con letto alla francese per un ospite, alla camera "Isotta" doppia per due persone, fino alla spaziosa "Violante" per accogliere fino a tre ospiti. Ogni camera è dotata di bagno privato e la colazione è inclusa.

La cura dei dettagli è evidente nei bagni restaurati, nei servizi offerti come asciugacapelli, campioncini monodose e accesso internet. La pulizia delle camere è garantita quotidianamente, per assicurare un soggiorno confortevole e rilassante.

Ideale per famiglie, viaggi d'affari o fughe romantiche, La Garampa ha conquistato il cuore dei suoi ospiti con una colazione abbondante, la posizione centrale, uno spettacolare panorama e un rapporto qualità-prezzo vantaggioso. Nelle vicinanze, ospedali di prestigio e una vivace scena culturale arricchiscono l'esperienza dei visitatori.

Con la sua combinazione di charme, design e comfort, il Bed & Breakfast La Garampa è la scelta perfetta per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile a Cesena.
*Dichiarate dal Gestore