Via P.f. Calvi, 51
MANTOVA (MN)
Cos’ha di particolare da offrire il B&B 1 Stile?
La mia competenza di storica dell’arte e l’amore che nutro per la mia città natale. Lo stile di accoglienza del Bed and Breakfast si basa su consigli per apprezzarla al meglio. Per questo ho pensato un “ponte di parole” con il nostro territorio fatto di incursioni nella storia, esplorazioni nell’arte, ma anche veri e propri morsi alla cultura gastronomica mantovana.

Dopo tanto girovagare per le stradine del centro storico, propongo un po’ di riposo nella vostra stanza: per voi ho immaginato uno spazio accogliente con mobili antichi, dipinti d’autore, bei colori: come se foste a casa vostra, perché mi piacerebbe che così vi sentiste.

La mia esperienza di storica dell’arte e gallerista si rinnova qui con esposizioni temporanee di opere di validi artisti mantovani, negli spazi comuni del B&B: allestimenti che favoriscono la conoscenza e la promozione della nostra cultura a beneficio degli ospiti di passaggio in una città che, giustamente, è percepita come città d’arte.

Ogni stanza affaccia sulla galleria d’arte perciò potrai godere da un punto di vista privilegiato delle opere via via esposte.

Ciò comporta che non si possa fumare e si mantenga un tono di voce basso per non disturbare il riposo degli altri ospiti. La struttura non dispone di televisori
Dichiarate dal Gestore