Via Del Crocifisso, 30 - SIRACUSA (SR)
Nel cuore di Ortigia, alle spalle del Duomo, un accogliente bed and breakfast 3 stelle (massima classificazione) a pochi passi da tutte le principali attrazione di Siracusa.

La struttura, risalente alla fine dell'800, è interamente ristrutturata.

Arredi eleganti e tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile caratterizzata dalla storia, dai sapori, dai profumi della Sicilia.

In prossimità del Residence Tre Archi *** si trovano, inoltre, un solarium elegantemente attrezzato per potersi immergere nelle limpide e cristalline acque di Siracusa e numerosi servizi esterni come bar, ristoranti, farmacie uffici postali, negozi, ecc.

Servizi inclusi:
chiavi del portone per una libertà di entrata/uscita h24, pulizia giornaliera della camera, biancheria da letto e da bagno, saponi, mini frigo, tv, condizionatore, internet wifi.

Possibilità Ticket Colazione Bar Centrale, 2 € a persona.

No cauzione / spese extra.

Disponiamo inoltre di un appartamento privato con cucina completa (niente reception o spazi comuni per garantirvi la massima privacy) appena ristrutturato in palazzo storico, elegantemente e completamente arredato, sito in Via della Maestranza, a pochi metri dal lungomare di levante con accesso al mare e solarium con docce.

Posti letto: 3 (o 2 adulti+2 bambini) (1 letto matrimoniale + 1 divano letto, con doghe in legno, a una piazza e mezza.

Orario Check-in: dalle ore 14:00
Orario Check-out: entro le ore 10:30
In caso di appartamento libero saremo lieti di essere molto più flessibili.

Non servono mezzi pubblici, siete già in pieno centro!
Classificato dall'AAPIT di Siracusa con d.d. n. 201 del 25/01/07.
*Dichiarate dal Gestore