Via Giacomo Quarenghi, 16 - BERGAMO (BG)
Quarenghi16 è un alloggio grande, elegante e spazioso con bellissime stanze, ben arredate. In qualità di padroni di casa, siamo molto orgogliosi di poter garantire ai nostri ospiti delle camere pulite e confortevoli e offrirvi un soggiorno piacevole e rilassante. Ci impegniamo al massimo affinché i nostri ospiti abbiano il meglio e amino quello che facciamo così come lo amiamo noi.

Arrivate come ospiti e partite come amici.

Quarenghi16 si trova a San Leonardo, splendido borgo nel cuore del centro storico di Bergamo. Nella zona ci sono numerosi negozi, gelaterie, ristoranti, bar e bistrot nei quali poter trascorrere le giornate in pieno relax e divertimento. A pochi passi, Piazza Pontida, perfetta per l’aperitivo in ristoranti e bistrot che vi si affacciano creando una romantica atmosfera, tipicamente italiana.

Per coloro che arriveranno con mezzo proprio, è possibile prenotare un posto nel nostro garage privato; tuttavia la posizione strategica di Quarenghi16 permette di raggiungerci anche a piedi, in quanto siamo vicinissimi alla stazione ferroviaria e alle fermate di bus e shuttle.

La nostra struttura conta 6 camere spaziose, tutte dotate di bagno privato. In ognuna di esse vi sono aria condizionata e sistema di riscaldamento centralizzato, un mini-frigo, un televisore a schermo piatto e una cassaforte digitale. Le camere variano da singole a quadruple. Siamo attrezzati per servizi catering per piccole feste e ritrovi. Disponiamo anche di una sala da pranzo con televisore, giochi da tavolo e libri, un angolino sfizioso dedicato a tè e caffè di vari tipi e, ultimo, ma non per importanza, un fantastico terrazzino all’aperto riservato a tutti gli ospiti.

Siamo sempre felici di chiarire ogni dubbio, aiutarvi con la pianificazione della vostra vacanza o con qualunque cosa possa rendere più facile e più confortevole il soggiorno da noi a Quarenghi16, perciò non esitate a contattarci.
*Dichiarate dal Gestore