Via Carlo Ghega, 8 - TRIESTE (TS)
Gentile ospite, la struttura nasce da un accurato recupero di ambienti nati in una casa del 1786 (Casa Wauxhall) che all'epoca ha conosciuto momenti di splendore tanto che la contrada in cui si trovava portava il nome del palazzo.

Alloggerai in un'oasi di tranquillità nel cuore della città, pur trovandoti su una delle vie di scorrimento principali di Trieste.

Uscendo troverai a portata di mano tutti i servizi pubblici per il raggiungimento di ogni meta, turistica, d'affari di studio, ecc.

Vicino troverai ristoranti, bar, gelaterie, negozi, supermercati ed ogni principale servizio.

Dall'Aquila d'Oro in pochi minuti a piedi potrai ammirare piazza dell'Unità d'Italia e il lungo mare cittadino, passeggiare nella zona pedonale e trovarti sul famoso Canal Grande. Avrete la comodità anche di trovarvi nelle vicinanze dell'ingresso al Porto Vecchio, della stazione dei treni e dei pullman.

Altra caratteristica non da meno e di essere prossimi alla fermata cittadina del famoso tram storico di Opicina. All'interno delle stanze troverai un arredo accurato, con particolare attenzione ad igiene e pulizia, il tuo comfort oltre alla camera si estenderà all'utilizzo degli spazi di living comuni.

Questa struttura è nata per dare la possibilità ai turisti e di vivere un momento speciale nella città di Trieste, godendo di un soggiorno curato nei minimi dettagli, dove l'ospitalità deve fare da padrona ed il piacere dell'accoglienza caratterizzare ogni incontro con nuovi ospiti.

Andrea e Fulvio saranno ben lieti eventualmente di aiutarvi nella pianificazione della Vostra permanenza e di agevolare eventuali trasferimenti dal Vostro arrivo con i loro mezzi.
*Dichiarate dal Gestore