Via Augusto De Martino, 6h - NAPOLI (NA)
La Casa di Donatella offre un ambiente accogliente, moderno e funzionale, situato in una delle zone più tranquille di Napoli, nelle immediate vicinanze al Real Bosco di Capodimonte e facilmente raggiungibile con autobus e metropolitana.

A poca distanza da luoghi iconici come Spaccanapoli, Piazza San Domenico Maggiore e San Gregorio Armeno, l'appartamento, con le sue stanze, gode di una posizione privilegiata che consente di raggiungere in poco tempo le meraviglie artistiche e culturali della città, come il Duomo, il Museo Archeologico Nazionale e il suggestivo Lungomare.

Grazie alla vicinanza con le principali sedi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, La Casa di Donatella è la scelta ideale non solo per chi desidera scoprire la città da turista, ma anche per chi soggiorna a Napoli per motivi accademici o professionali, senza rinunciare al comfort e alla quiete.

L'aeroporto di Napoli Capodichino è situato a 7 km dalla struttura. Disponiamo su richiesta di una navetta a pagamento organizzata dalla nostra struttura e possibilità di trasporto privato e guida turistica, su prenotazione ed a pagamento.

La Casa di Donatella offre agli ospiti camere climatizzate, impianto di riscaldamento, dotate di scrivania, cassaforte, TV a schermo piatto, bagno privato e bagno in comune con bidet. La cucina in comune completamente attrezzata. Presso questa struttura, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani, nonché asciugacapelli, carta igienica e prodotti detergenti per il corpo.
*Dichiarate dal Gestore