Via Faenza, 85 - FIRENZE (FI)
Immerso nel cuore della splendida Firenze si erge il suggestivo B&B Locanda della Musica, un raffinato Bed & Breakfast che offre un'ospitalità unica e accogliente. Concedendo il benvenuto anche agli amici a quattro zampe, le sue camere climatizzate garantiscono un soggiorno all'insegna del comfort e della comodità. La struttura vanta un comodo parcheggio, gestori poliglotti e un'atmosfera accogliente che conquista i suoi visitatori fin dal primo istante.

Con un totale di 5 camere elegantemente arredate, tra cui spaziose matrimoniali, accoglienti quadruple e suggestive suite con terrazza, ogni dettaglio è stato curato con attenzione per offrire un'esperienza indimenticabile. Gli ospiti potranno godere di bagni restaurati, servizi come asciugacapelli, televisione e accesso a internet o telefono.

La locanda, situata in una zona ricca di arte e cultura, vicina a monumenti storici e a un vivace centro cittadino, si distingue per il suo design unico e il suo fascino senza tempo. Ideale per famiglie, viaggi d'affari o fughe romantiche, gli ospiti hanno elogiato la struttura per la sua posizione centrale, la vicinanza alla stazione ferroviaria, il rapporto qualità-prezzo conveniente e l'abbondante colazione.

Nei dintorni, si trovano importanti luoghi come la Basilica di Santa Croce, la Basilica di Santa Maria Novella e il Duomo, nonché gli ospedali Casa di Cura Villa delle Terme Presidio Mazzini e Casa di Cura Villa Donatello. Con la stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella a breve distanza, la Locanda della Musica si conferma come un'oasi di eleganza e comfort nel cuore di Firenze.
*Dichiarate dal Gestore