Vico I Principe Di Carignano, 11 - Pirri, CAGLIARI (CA)
Il Bed & Breakfast Il Carignano si trova in un vicolo dell’antico insediamento di Pirri dove sorgevano case rurali in stile campidanese. Una coraggiosa ristrutturazione dei proprietari ha visto nascere una struttura moderna sfruttando gli antichi spazi studiati per resistere alle calure estive con un cortile interno e la lolla
Il Bed & Breakfast Il Carignano offre ai suoi ospiti due moderne e spaziose camere doppie con ampi bagni privati Le camere sono dotate di ogni confort e servizio: tv 32 pollici, aria condizionata, wi-fi tramite fibra.

La struttura è costruita secondo gli attuali standard ecologici e di risparmio energetico. Un caldo legno di parquet copre la superficie insieme ad arredi studiati per offrire agio e relax.

Il vicolo molto silenzioso è raggiungibile dalle vicine via Argiolas e Via Toti dove sono disponibili numerosi parcheggi liberi. La vicinanza con la piazza Italia rende usufruibili i diversi collegamenti con il centro città e le spiagge vicine tramite le linee bus del CTM o la linea Metro Cagliari Zona servitissima da negozi, ristoranti, parchi e centri commerciali.
*Dichiarate dal Gestore