Via Di Casanello, 18 - LECCE (LE)
Benvenuti nella splendida città di Lecce! La Dimora dei Salentini è il posto ideale per trascorrere il vostro soggiorno, situata a soli 700 metri da Piazza Sant'Oronzo e a meno di 1 km da Piazza Mazzini. Qui potrete godere di sistemazioni confortevoli, dotate di aria condizionata e connessione WiFi gratuita, nonché di un salone in comune e un giardino dove rilassarvi. Al mattino, vi attende una deliziosa colazione continentale a buffet che vi darà la giusta carica per la vostra giornata.

Ma non finisce qui: la Dimora dei Salentini offre anche una vasca idromassaggio dove potrete concedervi un momento di relax e una terrazza dove potrete godere di una vista mozzafiato sulla città. La posizione della Dimora dei Salentini è perfetta per visitare i luoghi d'interesse della città, come il Duomo di Lecce, il Tribunale Penale e il Teatro Politeama. Inoltre, l'aeroporto di Brindisi-Casale dista solo 44 km, il più vicino alla struttura.

Non ci sorprende che la zona in cui si trova la Dimora dei Salentini sia una delle preferite dai nostri ospiti, grazie alle recensioni indipendenti. Non perdete l'occasione di soggiornare in questo incantevole angolo della città di Lecce!
*Dichiarate dal Gestore