Loc. Vallemaggiore Km 172, - Rispescia, GROSSETO (GR)
Se vuoi vivere un'esperienza attiva nella Maremma, non cercare oltre l'Agriturismo Il Laghetto ad Alberese. Situato nel Parco dell'Uccellina, questo agriturismo ti regalerà un'esperienza indimenticabile tra colori, profumi e storia. La Maremma è famosa per la bella vita, perfetta per chi cerca una pausa dalla città. L'agriturismo si trova a pochi chilometri da Grosseto, una città ideale per rilassarsi sotto il caldo sole e fare un tuffo in piscina.

Noi dell'Agriturismo Il Laghetto crediamo che la colazione sia la parte più importante della giornata. Per questo motivo, offriamo ai nostri ospiti una ricca colazione dolce e salata con prelibatezze fatte in casa e prodotti locali.

Durante le cene in agriturismo, avrai l'opportunità di assaggiare piatti tradizionali maremmani preparati con passione, deliziose pizze a lunga lievitazione, taglieri di salumi e formaggi, e altre specialità accompagnate da una fragrante schiacciata appena sfornata.

Il nostro Agriturismo è impegnato a garantire il massimo rispetto per l'ambiente. Abbiamo installato un impianto fotovoltaico da 20 Kw che ci rende autosufficienti, abbiamo eliminato l'uso della plastica e abbiamo un impianto solare termico per la produzione di acqua calda. Siamo orgogliosi di fare la nostra parte per proteggere il nostro meraviglioso ambiente.

L’Agriturismo Il Laghetto nella Maremma Toscana è composto da 11 appartamenti e 2 camere triple. Tutti gli appartamenti hanno una camera matrimoniale, un bagno privato, un soggiorno con divano letto e una cucina. All'esterno ci sono porticati privati con tavoli e sedie. Sia le camere che gli appartamenti hanno un ingresso indipendente, sono al piano terra, con aria condizionata o riscaldamento, servizi privati con box doccia e televisione.

In tutta la struttura c'è il servizio internet wireless gratuito.
*Dichiarate dal Gestore