Viale Cavour, 154 - FERRARA (FE)
I Grifoni vi accoglierà a pochi passi dal centro di Ferrara, al primo piano di un edificio storico di prestigio, in camere con bagno ampie, luminose ed elegantemente arredate.

I Grifoni dispone di quattro spaziose camere, tutte con bagno interno, aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto, connessione ad internet WiFi, asciugacapelli:
la grande suite è perfetta per ospitare famiglie;
le tre camere con letto matrimoniale sono perfette per le coppie.

Le testiere dei letti sono ricavate dagli scuri originali d’epoca. Molte delle porte presenti ai Grifoni sono originali d’epoca restaurate e dipinte.

L’impianto solare termico aiuta a fornire ai nostri clienti acqua calda utilizzando energia da fonti rinnovabili, rispettando l’ambiente.

I grifoni dispone di una corte interna con giardino dove è possibile ospitare biciclette e moto.

I Grifoni dista 10 minuti a piedi dal Castello Estense e dal centro storico di Ferrara, patrimonio UNESCO. Anche le stazioni di treni ed autobus sono raggiungibili con una passeggiata di 10 minuti; davanti all’ingresso troverete le fermate dei principali bus cittadini per raggiungere la fiera o l’ospedale;
chi arriva in auto può parcheggiare gratuitamente in strada in via Poledrelli, Corso Isonzo (fuori dagli spazi con riga blu), Corso VIttorio Veneto, Via Cittadella o nelle vie limitrofe, a 2-5 minuti a piedi.
*Dichiarate dal Gestore