Via Roma, 1bis - AZEGLIO (TO)
Fuori Porta d'Azeglio è una Country House, cioè una struttura ricettiva extralberghiera imprenditoriale, non di carattere agricolo, caratterizzata dall'essere allocata in un edificio con caratteristiche architettoniche particolari e interessanti all'interno di ampi spazi verdi.

In particolare, Fuori Porta d'Azeglio è un edificio di inizio '900 edificato su di una preesistente struttura settecentesca che è stato oggetto di un accurato restauro conservativo per preservarne le caratteristiche e le atmosfere.

È situata ad Azeglio, sulla sponda occidentale non antropizzata del lago di Viverone e caratterizzata dal mantenimento dell'ambiente naturale, meta ideale per passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo, immersi nella natura. Siamo nell'Anfiteatro Morenico più grande d'Europa che presenta caratteristiche morfologiche, ambientali e paesaggistiche di assoluta unicità.

Abbiamo a disposizione 5 camere, per un totale di 11 posti letto complessivi. Tutte le camere possono accogliere 2 ospiti o essere prenotate per uso singolo. Abbiamo inoltre 1 camere tripla configurabile con letto matrimoniale + letto singolo oppure con 3 letti singoli. Possiamo offrire soluzioni speciali di alloggio per gruppi. La prima colazione è sempre compresa; se non diversamente indicato, verrà servita la colazione dolce mediterranea con prodotti locali di qualità.
*Dichiarate dal Gestore