Via Marcello, 42 - CORIGLIANO D'OTRANTO (LE)
Il CALI' NITTA Storic, una secolare Dimora Storica in pietra leccese, completamente ristrutturata, nasce a Corigliano d’Otranto (Lecce), in posizione strategica nel Salento.

Un paese della Grecìa Salentina, uno dei più vivaci, ricco di storia e tradizione, che insieme ad altri 10 conserva “l’idioma del grico”, lingua arcaica.

Ha un suggestivo centro storico con monumenti e Castello "Dè Monti" risalente agli inizi dell’anno 1100, uno dei più belli e antichi di Puglia.

Una struttura di grande fascino, in cui il perfetto connubio tra storicità del posto e modernità degli arredi, permette di godere il sapore di tempi antichi, con tutti i comfort dei nostri giorni.

Un affittacamere che si compone di due soluzioni indipendenti: un miniappartamentino con verandina antistante e un monolocale con terrazzo privato.

Le ottime colazioni sono sempre fresche e con prodotti nazionali e tradizionali. I pasticciotti leccesi, una nostra specialità, vi conquisteranno.

Comodo parcheggio esterno gratuito davanti alla struttura, bici per grandi e piccoli, navetta da/per la stazione di Lecce e l’aeroporto di Brindisi.

Per vivere il Salento in tutta la sua meraviglia, con tour su misura per voi, scegliete il CALI' NITTA Storic!
*Dichiarate dal Gestore