Via XX Settembre, 24 - PERUGIA (PG)
L'attività si svolge in un edificio storico risalente al 1939, situato nei pressi di una comoda via meccanizzata che in pochi minuti vi condurrà nel cuore della città (a soli 350 metri a piedi). A breve distanza troverete anche il terminal degli autobus extraurbani in Piazza Partigiani (con linee regionali e nazionali, Flixbus e navetta per l'aeroporto di S. Egidio) e il parcheggio pubblico Saba, che offre ben 544 posti (con tariffe scontate per soggiorni di almeno due giorni grazie al nostro pratico abbonamento).

La stazione ferroviaria di Sant'Anna (con collegamenti per Ponte San Giovanni, Ancona, Firenze e Roma) dista soltanto 400 metri a piedi, mentre la stazione ferroviaria principale di Fontivegge è facilmente raggiungibile tramite autobus o taxi.

Nei dintorni troverete l'Arena Santa Giuliana, un impianto sportivo dedicato all'atletica, dove si tengono i concerti a pagamento dell'Umbria Jazz. Il nostro B&B è estremamente comodo per coloro che necessitano di recarsi alla Casa di cura "Villa Fiorita" (a soli 250 metri a piedi), così come per coloro che hanno impegni di lavoro presso la Scuola di Lingue Esterne dell'Esercito, la sede regionale dell'Anas o la Camera di Commercio.

La colazione (con alimenti confezionati) può essere consumata comodamente in camera o presso il bar nelle vicinanze, presentando un coupon.
*Dichiarate dal Gestore