Via Cesuola, 901 - CESENA (FC)
Benvenuti ad "Agricola - Casa, Cucina, Bottega", l'agriturismo in collina che hai sempre sognato.

Dopo aver scoperto Agricola, quando chiuderai gli occhi per staccare la spina dalla tua routine quotidiana, penserai subito a questo luogo speciale immerso nella natura, dove potrai mangiare bene e ritrovare la tua dimensione naturale.

Immerso nel verde rigoglioso delle colline di Rio Eremo, si trova un tipico casolare romagnolo color terra cotta. Questa è l'ultima delle avventure di Terre Giunchi, che ha preso vita qui nella primavera del 2015. Questa posizione mozzafiato racchiude tutto ciò che vuole essere per gli ospiti che varcano la soglia.

CASA, perché qui potrai dormire sonni beati, accolto da quattro camere calde e colorate, tutte diverse l'una dall'altra e con nomi di animali del bosco. Gli arredi sono caldi e le pareti colorate. Qui potrai viaggiare con intima semplicità.

CUCINA, perché Agricola nasce come ristorante grazie alla sua cucina casalinga e al tempo stesso ricercata.

BOTTEGA, perché questo luogo è perfetto per essere vissuto come laboratorio di idee, punto vendita di prodotti biologici e spazio per eventi da sogno.

Vieni a scoprire l'Agriturismo "Agricola - Casa, Cucina, Bottega", il luogo perfetto per staccare la spina e godere della bellezza del paesaggio circostante.
*Dichiarate dal Gestore