Via Della Stazione, 26 - BUTTAPIETRA (VR)
Il B&B Villa Verona Bike, sito in una villa singola a Buttapietra, a solo 7 Km da Verona, è la location ideale per chi vuole godere di un soggiorno silenzioso grazie alla sua ubicazione che si affaccia ad un magnifico giardino.

Potrete raggiungere comodamente sia Verona (a 10 minuti in macchina), con la sua Arena e il famoso balcone di Giulietta e Romeo, sia le città limitrofe (Mantova, Lago di Garda, Venezia, Padova).

Siamo comodi per raggiungere il Policlinico di Borgo Roma “Giambattista Rossi”, e la fiera di Verona.

Il B&B Villa Verona Bike è anche sport friendly, numerosi itinerari percorribili attraverso gli splendidi paesaggi delle nostre terre rendono il B&B Villa Verona Bike il punto di partenza ideale per escursioni, city bike, mountain bike, bici da corsa, e gravel bike. Unite alla nostra passione per le due ruote, vi vogliamo offrire un esperienza unica!
Siamo proprio nel mezzo del percorso ciclopedonale delle Risorgive, dal Fiume Adige al Fiume Mincio, dal parco di Pontoncello sull’Adige alle terre di Custoza, colline moreniche del Garda e a Borghetto del Mincio, per poi estendersi verso Peschiera Del Garda da una parte, mentre dall’altra fino a Mantova.

Da Buttapietra, passa anche la pista ciclabile “ Via Claudia Augusta”, che parte da Dona uworth (Germania) e arriva a Ostiglia (30 minuti da noi).

E’ l’antica strada romana che dal Danubio portava fino alla pianura del Po, unisce tre nazioni: Italia, Germania, Austria. In un percorso dall’enorme varietà di paesaggi e di tradizioni, bellezze d’arte e specialità gastronomiche.

Ogni camera del B&B Villa Verona Bike è di recente costruzione arredata in modo semplice ed elegante, e si affacciano sul giardino a disposizione degli ospiti.

La camera Family Deluxe del B&B Villa Verona Bike offre ampi spazi per vivere il soggiorno con il massimo comfort. Adatte a chi viaggia con bambini o con amici, possono ospitare fino a 4 persone.

I 40 m2 accomodano agevolmente un letto matrimoniale e 2 singoli, inoltre dispongono anche dello spazio per una culla per neonati. La camera è dotata di un bagno privato con un’ampia doccia.

Il check in è a partire dalle ore 14: 00, ed il check out è entro le 11:00. Cambio biancheria ogni 2 giorni e la pulizia della stanza giornaliera.

Servizi in camera:
1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
Bagno privato in camera
Aria Condizionata
Riscaldamento
WiFi gratuito
cassetta di sicurezza
per i più piccoli e su richiesta: lettino con sponde, passeggino, scaldalatte, forno a microonde
Asciugamani per ogni ospite (telo viso, doccia e bidet)
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Prodotti da bagno
Parcheggio interno alla villa gratuito
Sala Fitness
Distributore di snaks e bevande
Frigorifero - Congelatore
Officina per biciclette, (lavaggio bici, attrezzatura e ricambi)
Deposito e custodia bici
Un ricco buffet con un assortimento di prodotti dolci e salati, nel rispetto delle migliori materie prime perché la giornata possa iniziare con una carica di energia unica per i nostri ospiti
Con particolare attenzione ai nostri ospiti più piccoli, e per gli sporti. Sarà nostra cura allestire la tavola di prodotti assortiti attentamente dedicati per ogni tipo di esigenza
La colazione è servita dalle 07:00 alle 10:30
Nelle immediate vicinanze, a 100 metri, c’è una stazione ferroviaria che collega alla stazione di Porta Nuova in soli 5 minuti di tragitto. Costo del biglietto 2, 75€ acquistabile direttamente al B&B Villa.
*Dichiarate dal Gestore