Via Marco Aurelio Cavedani, 7 - PARMA (PR)
Economico e pulito, a pochi passi dall’ospedale Maggiore di Parma ed al centro storico, B&B Ospedale Maggiore Parma Affittacamere, dispone di ampie luminose e confortevoli camere (2 con letto matrimoniali ed 1 con doppi letti) dotate di tv al plasma, aria condizionata e wifi gratis.

L’ appartamento si trova al primo piano con ascensore ed è stato recentemente ristrutturato; l’alloggio è accogliente, tranquillo e ottimamente distribuito in modo da offrire ai propri ospiti un adeguata privacy.

Vista la particolare vicinanza all’ospedale, B&B Ospedale Maggiore Parma è ideale per brevi o lunghi periodi soprattutto per chi deve recarsi in ospedale per visite o controlli ma anche per turismo o lavoro.

A disposizione degli ospiti c’è una grande ed attrezzata cucina in condivisione con gli ospiti, cosi come il bagno dotato di una comoda doccia e lavatrice.

Nelle immediate vicinanze troverete negozi, pizzerie ristoranti, gastronomie tipiche, bar ed anche un nuovo centro commerciale con supermercato.

E’ possibile raggiungere, facilmente e velocemente, il centro storico a piedi o con i mezzi pubblici di cui la zona è strategicamente fornita, come anche la stazione, l’aeroporto, il polo universitario ed altri parti della città.

Con l’auto potete comodamente arrivare da noi percorrendo la tangenziale direzione Ovest uscita Ospedale e dopo alcune centinaia di metri sarete arrivati, trovare parcheggio non è difficile.

Vi aspetto ………. Filippo.
*Dichiarate dal Gestore