Salita Santa Chiara, 17 - CAGLIARI (CA)
Un incontro fortunato mi ha portata da Mantova a Cagliari dove vivo da dieci anni con un compagno sardo, nostra figlia Anita e dove insegno inglese. Insegnare una lingua straniera significa anche viaggiare e creare relazioni, conoscere posti nuovi e incontrare nuove persone: da qui il nostro progetto Casa Minù.

Casa Minù Santa Chiara si trova nel cuore pulsante della città, a pochi passi da piazza Yenne, il centro della movida cagliaritana.

Nella ristrutturazione e nell'arredo abbiamo cercato di rispettare lo spirito del luogo e abbiamo mescolato elementi di design contemporaneo con chiari richiami alla tradizione e all'artigianato sardo per creare una dimora accogliente, dove si respira il passato ma si apprezza la funzionalità degli spazi.

Lo spazio
l'appartamento ha tre ambienti. nella parte anteriore che si affaccia sulla via c'è il monolocale: un grande ambiente di 40 mq circa con un letto a baldacchino e un divano meridienne che si trasforma in un comodo letto matrimoniale, l'angolo cottura e tutto il necessario per una comoda permanenza nella nostra città.

Dal corridoio si accede ad altre due camere doppie con bagno privato che si affacciano sul bastione e hanno un piccolo terrazzo condiviso. Le camere sono dotate di un frigobar e di una postazione per prepararsi un caffè o una bevanda calda per la prima colazione.

Tutti gli ambienti sono dotati di connessione wi-fi fibra.
*Dichiarate dal Gestore