Via Al Cimitero, 4 - MANDELLO DEL LARIO (LC)
Ciao a tutti,
Sono Massimo, una persona socievole, allegra e informale. RELAX ed OSPITALITA' sono il mio motto. Quando i miei ospiti soggiornano a casa mia, devono sentirsi a proprio agio come se fossero a casa propria. Io sono felice quando i miei ospiti sono felici di stare presso il mio B & B. Ciao! Massimo
La mia casa è accogliente, molto luminosa e pulita. Ho 4 camere con bagno privato e 3 di esse hanno balcone con vista lago e montagna. La struttura non è adiacente ad una strada trafficata, perciò è lontana dai percoli. In più, è vicinissima alla stazione ferroviaria, che è un mezzo comodo per raggiungere Varenna, Lecco e molte altre bellissime località. Inoltre un ampio giardino assicura pomeriggi o serate all' aperto senza per forza dover uscire di casa.

Per chi ama il lago, per chi ama fare passeggiate in collina od escursioni in montagna la zona in cui abito è l ideale: ci sono paesi lacustri dove si può scoprire il nostro bellissimo lago o anche stupendi paesaggi che possono essere ammirati dalle colline e dalle montagne adiacenti.

Mandello del Lario poi, è una tappa inevitabile per gli appassionati di moto poiché è la sede della famosa fabbrica MOTO GUZZI. Varenna (a 7 minuti di strada) e Bellagio (a 20 minuti) fanno da cornice stupenda.

A 25 km si può trovare Colico (crocevia per la Valtellina), la Valchiavenna (verso la Svizzera) e la parte opposta del lago (Lugano). Insomma, sono località da visitare e scoprire di persona.
*Dichiarate dal Gestore