Via Dante Alighieri, 10 - MAGREGLIO (CO)
Benvenuti presso gli Appartamenti La Menaresta, un'elegante Casa Vacanze situata nella pittoresca Magreglio, dove il comfort e la tranquillità si uniscono per offrire un'esperienza indimenticabile.

Qui, sarà possibile portare con sé i propri amici a quattro zampe, godendo di un'accoglienza calorosa da parte di gestori poliglotti pronti a assistervi in inglese, francese e spagnolo.

Immersa in un ambiente naturale mozzafiato, la struttura vanta un incantevole giardino e spazi dedicati ai più piccoli, garantendo divertimento e relax per tutta la famiglia.

I due alloggi disponibili, "Appartamento Mansarda" e "Camere Garden", sono elegantemente arredati e offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno senza pensieri, tra cui vasca, asciugacapelli, campioncini monodose e televisione.

L'apprezzamento degli ospiti per la convenienza, il design raffinato e lo spettacolare panorama circostante confermano che presso gli Appartamenti La Menaresta troverete il rifugio perfetto per una vacanza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore