Calle Dei Nicoli, 1018 - VENEZIA (VE)
Appartamento di nuovissima ristrutturazione e unico nel suo genere a Venezia. Scala Mata si trova a Seco Marina, nel suggestivo sestiere di Castello, vicino ai Giardini e a pochi passi dall’Arsenale.

Perfetto per visitare la Biennale di Venezia, adatto a coppie, gruppi, accademici, amici pelosi (animali domestici), è ideale per famiglie con bambini, data la vicinanza dei giardini, del parco giochi e di spazi aperti per i cani. Inoltre si trova a pochi passi dalla fermata per le spiagge del Lido di Venezia. Pernottamento minimo tre notti. Se Scala Mata non fosse più disponibile nelle date da voi richieste, provate Casa Alma.

Scala Mata: abbiamo optato per un nome veneziano. La scala in effetti è un po’ matta e collega il piano terra al primo piano e al terzo. L’appartamento gira tutto intorno alla scala. Il secondo piano? Un mistero….

È composto da due camere, salotto, sala da pranzo, cucina moderna accessoriata, un bagno con doccia, una lavanderia e ingresso indipendente e può ospitare fino a cinque persone. Finemente arredato con elementi originali, tra cui le travi a vista recuperate dal restauro, il tavolo di marmo, la porta antica veneziana del ‘700 e i lampadari in vetro originale di Murano, Scala Mata abbina le comodità moderne al fascino dell’antico.

È un appartamento accogliente, caldo, luminosissimo (con ben 9 finestre solo al primo piano!) e con una curatissima illuminazione per ogni ora del giorno e della sera. I bambini educati sono più che benvenuti. Si accettano cani. È vietato fumare all’interno e accendere candele.

CODICE IDENTIFICATIVO M0270423666.
*Dichiarate dal Gestore