Via Sidney Sonnino, 177 - CAGLIARI (CA)
Situato al centro della città di Cagliari, in una struttura al primo piano recentemente e finemente ristrutturata, il J&O’ Luxury Suite offre all’ospite l’ambiente e il contesto ottimale per soggiornare e trascorrere in relax le proprie vacanze e un comodo punto di riferimento per chi sceglie la città per motivi di lavoro.

Il J&O’ dispone di tre camere: la John Johon’s, la Jackie’s e la Caroline’s. Tutte le camere godono di ogni confort, impianto di climatizzazione caldo/freddo, ampi bagni con grandi e comode docce, asciugacapelli, SMART/TV, frigo bar, letti comodissimi, scrivania e specchi, e un proprio spazio all'aperto grazie alle grandi terrazze/giardino dove trascorrere momenti conviviali sia nei periodi estivi che in quelli invernali.

Nell'ampia terrazza comune invece vengono servite le colazioni sia durante il periodo estivo che in quello invernale grazie al riscaldamento con stufa ecologica al bioetanolo che consente anche in inverno di godere di uno spazio intimo e gradevole dove immergersi nella natura.
*Dichiarate dal Gestore